lunedì 17 maggio 2010


Salto in Alto in Piazza, 21/05

.

Come comunicato a suo tempo nel calendario delle nostre iniziative per l'anno in corso, il prossimo Venerdì 21 Maggio si svolgerà la manifestazione di Salto in Alto in Piazza, novità del 2010 tra le iniziative promozionali organizzate dalla nostra Società, a cui TUTTI i nostri atleti, di tutte le categorie, sono caldamente invitati a partecipare.

.

L'evento si inserisce all'interno della "Settimana dello Sport" del Comune di Cernusco sul Naviglio, insieme ad altre importanti iniziative promozionali organizzate dall'Atletica Cernusco, quali il Trofeo Martesana per le Scuole Medie della zona (Giovedì 20) e la Maratona del Naviglio (Domenica 23).

.

Per quanto riguarda il Salto in Alto in Piazza, la manifestazione si svolgerà in Piazza Unità d'Italia (per chi non fosse di Cernusco, è la Piazza in cui si trovano il Municipio e la Scuola Media 1) nel tardo pomeriggio di Venerdì 21 Maggio: il ritrovo per TUTTI gli atleti della nostra Società, di tutte le categorie, è fissato alle ore 17,30, direttamente in Piazza. Il programma prevede la possibilità per tutti i ragazzi di partecipare in prima persona alla gara di Salto in Alto che si svolgerà dalle 18 alle 19,30; a seguire, tutti gli atleti e le loro famiglie sono invitati a rimanere ad assistere alla dimostrazione di Salti ad opera di Campioni di livello Nazionale della Società Pro Sesto Atletica, la nostra Società di riferimento (tra le prime in Italia), e di altre importanti Società.

.

Prossimamente pubblicheremo anche il manifesto dell'evento, che comunque è già affisso da tempo in numerosi posti (tra cui uno all'ingresso del nostro Campo Sportivo); inoltre l'iniziativa è pubblicata sull'opuscolo del Comune di Cernusco, che tutti i cittadini dovrebbero aver ricevuto a casa in questi giorni, relativo alle prossime iniziative sportive in Città.

.

In considerazione dell'unicità dell'evento, con la possibilità di gareggiare e subito dopo vedere all'opera atleti di altissimo livello, e del fatto che si svolgerà in centro a Cernusco, confidiamo in una partecipazione numerosissima di tutti i nostri atleti.

.

Naturalmente, data la concomitanza con la manifestazione, L'ALLENAMENTO AL CAMPO DI VENERDI' 21 MAGGIO PER RAGAZZI E CADETTI E' ANNULLATO E SOSTITUITO DAL SALTO IN ALTO IN PIAZZA.

.

Appuntamento PER TUTTI Venerdì alle 17,30 in Piazza Unità d'Italia!

.

.

Nessun commento: