lunedì 24 maggio 2010

Risultati Assago, 23/05
.

Nella sezione RISULTATI abbiamo pubblicato tempi e misure delle nostre ragazze che hanno partecipato ai Campionati Provinciali di Assago, disputati ieri, 23 Maggio.
.
Le ragazze sono state, come sempre, bravissime, migliorando molti dei loro primati personali e classificandosi tutte nelle prime 8 della classifica finale delle rispettive gare, con ben tre podi.
.
Evidenziamo che la partecipazione a questa gara non era in programma e non ne è stata data comunicazione sul sito perché decisa all’ultimo, con lo scopo di permettere una migliore preparazione alla Finale Regionale dei Campionati di Società Ragazzi/e in programma il 2 Giugno.
.
A questo proposito, ricordiamo alle ragazze e alle loro famiglie che quasi certamente (l’ufficialità si avrà nei prossimi giorni) la squadra della categoria Ragazze si qualificherà, appunto, per la Finale Regionale dei Campionati di Società del 2 Giugno a Mariano Comense; invitiamo, perciò, le famiglie a tenersi libere per questa occasione.
.
Purtroppo non riusciremo, invece, ad essere nella finale con la squadra dei Ragazzi, poiché non abbiamo ottenuto un numero di risultati sufficiente ad entrare in classifica.
.
.

Nessun commento: