giovedì 27 maggio 2010

Finale Regionale CDS Ragazze:
Mariano Comense, 2 giugno
.
Come anticipato nei giorni scorsi, è stata pubblicata dal Comitato Regionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera la classifica dei Campionati di Società Ragazzi/e.
.
Come previsto, LA NOSTRA SQUADRA RAGAZZE SI E' QUALIFICATA PER LA FINALE REGIONALE.
.
Adesso la notizia è ufficiale, le nostre ragazze con 6247 punti si sono classificate al quarto posto tra le società partecipanti (provenienti da tutta la Lombardia), a pochissimi punti di distanza dalla terza.
.
Complimenti a tutte le ragazze!
.
La finale regionale, come anticipato, si svolgerà nella mattinata di mercoledì 2 Giugno a Mariano Comense (c/o Campo Comunale di via Santa Caterina da Siena). Il ritrovo per TUTTE le atlete partecipanti è fissato alle 8 al parcheggio del campo sportivo di via Buonarroti a Cernusco; partenza alle 8,10. Le gare inizieranno alle 10 e il termine è previsto intorno alle ore 12,30 - 13. Naturalmente è necessario portare con sè la maglia sociale con cui gareggiare.
.
Tutte le nostre atlete della categoria Ragazze (1997-98) possono partecipare, fino ad un massimo di due atlete per ciascuna gara individuale; ogni atleta può partecipare a una sola gara più l'eventuale staffetta. Per organizzare al meglio la squadra e comunicare a ciascuna atleta a quale gara prenderà parte, è NECESSARIO che le ragazze interessate a partecipare comunichino la loro disponibilità ad essere presenti alla manifestazione entro l'allenamento di lunedì 31/5.
.
Nella giornata di martedì 1/6 comunicheremo sul sito la formazione completa della nostra squadra che parteciperà alla gara del giorno successivo.
.
E' gradita anche la partecipazione di chiunque, genitori o atleti di altre categorie, fosse interessato a venire alla gara a tifare per le nostre ragazze. In questo caso, è possibile trovarsi a Cernusco alle 8 (vedere sopra), oppure direttamente a Mariano entro le 9,45 circa.
.
.

Nessun commento: