sabato 17 maggio 2014

Ultime gare e evento di fine corso elementari
AGGIORNATO IL 20/5

Segnaliamo la pubblicazione nella sezione GARE dei programmi per le ultime gare di stagione: Esordienti A il 25/5 a Garbagnate e Cadetti il 2/6 a Chiari; AGGIUNTO ANCHE IL PROGRAMMA PER IL 31/5 RAGAZZI E CADETTI A CARUGATE. Vi invitiamo a prendere visione dei programmi e confermare la presenza PRECISANDO LE SPECIALITA' SCELTE entro i termini indicati.

Inoltre, comunichiamo che martedì 27/5 in orario di allenamento, presso il nostro centro sportivo di via Buonarroti a Cernusco, organizzeremo un evento di fine corso, per chiudere in bellezza il nostro corso delle elementari.
Per tutti i nostri atleti delle elementari (dalla prima alla quinta) e ultimo anno di asilo, che si allenano al campo sportivo o nella palestra di piazza Unità d'Italia, si svolgerà una garetta "amichevole", a cui abbiamo invitato anche le società dei paesi vicini; al termine, sarà offerto un piccolo rinfresco finale.
Tutti i bambini disputeranno le specialità dei 40m, salto in lungo, lancio della pallina; ritrovo sul campo alle 17, inizio gare alle 17.30.
Per il rinfresco finale, sono ben accette torte o altri dolci: invitiamo tutte le mamme a sbizzarrirsi!

Vi aspettiamo tutti!


Nessun commento: