mercoledì 7 maggio 2014

Nuove gare Esordienti

Comunichiamo la partecipazione della nostra società a due nuove gare per la categoria Esordienti (A, B e C), organizzate dai nostri "vicini di casa" di Carugate e Melzo.
Riportiamo di seguito tutte le informazioni per ciascuna delle due gare, invitando tutti gli interessati ad una partecipazione massiccia, data la vicinanza.
Anticipiamo, inoltre, che il 27/5 organizzeremo una giornata di gare a Cernusco per chiudere in bellezza i corsi dei più piccoli: i dettagli sono in via di definizione, li comunicheremo appena possibile.

Intanto, vi aspettiamo numerosi a Carugate e Melzo.

Carugate, venerdì 16/5

Parteciperanno tutti gli atleti del gruppo che si allena in Piazza Unità d'Italia (Eso B e C).
Ritrovo direttamente a Carugate (centro sportivo di Via Del Ginestrino) ore 17.15; specialità previste: percorso di abilità, salto in lungo, 500m per Eso B (2006-05), percorso di abilità, lancio della pallina, 500m per Eso C (2007/08); tutti gli atleti parteciperanno a tutte e tre le gare previste per la loro categoria.
E' gradita la conferma della propria presenza via mail entro il giorno precedente.

Melzo, sabato 17/5

Parteciperanno tutti gli atleti delle elementari che si allenano al campo sportivo di via Buonarroti (Eso A e B; se vi fossero degli Eso C che si allenano al campo sportivo, possono partecipare tranquillamente).
Ritrovo direttamente a Melzo (centro sportivo di Via Buozzi) ore 14.15; possibilità di scegliere tra due "pacchetti" di gare: A (velocità e vortex) o B (salto in lungo e 400m); tutti gli atleti parteciperanno ad entrambe le gare previste dal pacchetto scelto. 
E' NECESSARIA la conferma della propria presenza E DEL PACCHETTO SCELTO via mail entro le 18 del 13/5.

Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento: