domenica 6 marzo 2011

Risultati Cassano, 6 Marzo
.

Nella sezione RISULTATI abbiamo pubblicato i piazzamenti ottenuti dai nostri atleti nella campestre disputata oggi, Domenica 6 Marzo, a Cassano d’Adda, in un clima quasi primaverile.

La partecipazione è stata buona, sia come numero di partecipanti sia come risultati ottenuti. Abbiamo avuto 39 partecipanti, che hanno tutti portato a termine le rispettive gare, con 3 atleti premiati per il piazzamento nei primi sei della loro gara: si tratta di Alessia Lecchi, quinta tra le Cadette, Noemi Destefani, quinta tra le Ragazze 99, e Elena Volpi, seconda tra le Esordienti B 03; inoltre si sono registrati altri 6 piazzamenti nei primi 10 delle varie gare.

Il dato più importante, comunque, è che tutti abbiano portato a termine il loro impegno, con più o meno fatica, dando il meglio di sé, cosa di cui siamo certi, e divertendosi con una giornata di Atletica all’aria aperta, cosa che speriamo.

Per chi non avesse preso parte a questa campestre e per chi, speriamo in tanti, vorrà ripetere l’esperienza di oggi, il prossimo appuntamento è per la prossima Domenica, 13 Marzo, per la campestre di Sovico.

.

Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato!

.

.

Nessun commento: