venerdì 25 marzo 2011

Calendario Gare Estive 2011
.
Si pubblica di seguito il calendario delle gare estive 2011 dell'Atl. Cernusco; è in formato immagine affinchè sia facile per tutti gli atleti e genitori salvarlo ed averlo sempre disponibile. Lo stesso verrà stampato ed affisso sia al campo sportivo di via Buonarroti sia nella palestra di piazza Unità d'Italia, di modo che tutti gli interessati siano informati delle gare in programma.
.
Il calendario è diviso in due parti:
.
- la prima, identificata dal colore rosso, contiene le gare a cui parteciperemo con i nostri atleti, con indicata la data, la sede e le categorie interessate per ciascuna manifestazione; queste sono le date da segnare sull'agenda per atleti e genitori, che speriamo saranno presenti in gran numero.
.
- la seconda parte, identificata dal colore verde, contiene le gare che l'Atl. Cernusco, da sempre caratterizzata da un importante ruolo sociale, organizza a Cernusco e dintorni: si tratta sia di attività legate alla promozione dell'atletica nelle scuole e sul territorio, sia di attività agonistica, con le gare per atleti di livello di giugno, luglio e settembre.
.
Sostanzialmente a metà tra i due gruppi si trova la più grande delle manifestazioni da noi organizzate: la Maratona del Naviglio, giunta alla quindicesima edizione, che ci vede sia impegnati nell'organizzazione insieme al Lions Club di Cernusco, sia (speriamo!) presenti con un gran numero di nostri atleti, e magari anche genitori, in corsa; naturalmente senza dimenticare lo spirito di solidarietà che caratterizza la manifestazione: si veda il sito www.maratonadelnaviglio.it .
.
Ecco dunque il calendario gare estivo 2011: si invitano tutti gli atleti e genitori a prenderne visione e ad annotare le date.
.
Come d'abitudine poi, di volta in volta, pubblicheremo i programmi delle singole giornate con qualche giorno d'anticipo. A questo proposito, è già disponibile il programma della prima gara, l'1 Aprile a Carugate: si veda la sezione GARE e il post qui sotto.
.
Vi aspettiamo numerosi a tutte le nostre gare!
.

Nessun commento: