martedì 13 aprile 2010

Risultati weekend (aggiunte foto)
Programma prossima gara
.
Abbiamo pubblicato nella sezione RISULTATI i riscontri ufficiali ottenuti dai nostri atleti nelle gare di Sabato 10 e Domenica 11 Aprile. Nella sezione FOTO abbiamo aggiunto anche tre immagini del podio di Cornate, gentilmente inviate da Lorenzin.
.
I Ragazzi hanno gareggiato Sabato all'Arena di Milano, con un clima quasi estivo che ha sicuramente favorito le numerose ottime prestazioni; i Cadetti erano impegnati Domenica a Cornate d'Adda, in un clima, al contrario, quasi invernale, ma si sono comunque ben comportati.
.
Nell'analisi dei risultati si deve anche considerare che il weekend è stato particolarmente impegnativo per molti, che il sabato mattina si sono messi in luce con ottimi piazzamenti nella Giornata Sportiva della Scuola Media 1 "A. Moro" di Cernusco, che la nostra Società ha organizzato.
.
I risultati delle gare di Sabato e Domenica sono stati comunque positivi: all'Arena è stato protagonista Andrea Pistone, primo nel lungo e terzo nei 60 con ottimi risultati tecnici, mentre sul podio si sono piazzati numerosi altri atleti ottenendo ottimi risultati (tanto che nella categoria Ragazze siamo già a buon punto nell'ottenere i risultati necessari per il Campionato di Società); a Cornate il vento e il freddo non hanno aiutato, ma i Cadetti si sono comunque ben comportati con i podi di Costanza Gambarini e Selene Lorenzin (rispettivamente seconda e quinta nel lungo) e buone prestazioni di tutti, anche considerando che molti si cimentavano per la prima volta nelle gare che hanno disputato.
.
Complimenti a tutti!
.
Intanto è già vicina la prossima gara per Ragazzi e Cadetti, che sarà ai Campionati Provinciali di Staffette, in programma Sabato 17 Aprile a Cesano Maderno. Come i ragazzi sanno già, diverse staffette sono già state approntate: attendiamo conferma dalla presenza degli interessati e saremo comunque felici se ci fossero nuove adesioni. Comunicheremo poi, entro venerdì, quali staffette parteciperanno e chi, quindi, dovrà essere presente sabato (evidenziamo l'importanza della effettiva presenza alla gara di chi è coinvolto nelle staffette, in quanto anche una sola assenza potrebbe togliere la possibilità di partecipare ai compagni di staffetta).
.
Nella sezione GARE, intanto, abbiamo pubblicato il programma della giornata.
.
.

Nessun commento: