venerdì 23 aprile 2010

Risultati Cernusco, 22/04
.
Nella sezione RISULTATI abbiamo pubblicato tempi e misure dei nostri atleti nella gara di Cernusco di Giovedì 22 Aprile (insieme alle posizioni in classifica di coloro che hanno concluso la propria gara nei primi 8).
.
La gara era organizzata, come tradizione ogni anno, proprio dalla nostra Società ed ha visto la partecipazione veramente notevole di circa 500 atleti gara, con tantissimi Ragazzi e Cadetti e anche numerosi atleti delle categorie Assolute, tra cui alcuni talenti di livello nazionale.
.
Anche la partecipazione dei giovani atleti dell'Atletica Cernusco è stata buona, con 28 atleti, che hanno partecipato in tutto a 48 gare, ottenendo ottimi risultati, che trovate elencati nell'apposita sezione. Qui segnaliamo la vittoria di Valentina Colò nel lancio del peso Ragazze; i secondi posti di Caterina Dell'Orto nei 60m e di Maddalena Prestipino sia nei 1000m che nel salto in alto; infine il terzo posto di Andrea Pistone nel lancio del peso.
.
Facciamo i complimenti a tutti i nostri atleti, che hanno certamente espresso il massimo delle loro possibilità del momento!
.
Ricordiamo anche i prossimi impegni agonistici per Ragazzi e Cadetti: il 2 Maggio per i Cadetti sono in programma i Campionati Provinciali su pista a Lodi, il 21 Maggio è previsto il Salto in Alto in Piazza per tutte le categorie, organizzato da noi in Piazza Unità d'Italia a Cernusco; il tutto sarà preceduto, solo per alcuni (che saranno contattati direttamente dagli istruttori al campo), dai Campionati Regionali di Steffette il 1° Maggio a Nembro. Come d'abitudine, seguiranno i programmi dettagliati delle singole giornate, publicati alcuni giorni prima delle singole manifestazioni.
.
.

Nessun commento: