domenica 14 marzo 2010

Foto e risultati Sovico, 14/03
(Altre foto aggiunte il 18/03)
.
Si è svolta oggi, Domenica 14/03, a Sovico la seconda ed ultima delle due campestri a cui la nostra Società ha deciso di partecipare.
La gara è stata ottimamente organizzata dall'Atl. Sovico ed ha visto la partecipazione complessiva da record di circa 900 atleti, di cui ben 44 rappresentavano l'Atl. Cernusco: una partecipazione decisamente numerosa!
.
I risultati ottenuti dai nostri atleti sono stati ottimi: molti buoni piazzamenti, coronati anche da un podio (per Maddalena Prestipino, 6^ nelle Ragazze 1997) e da una bellissima vittoria (per Elena Volpi, 1^ nelle Esordienti 2003/04, la più piccola del nostro gruppo, che però è tornata a casa con il risultato più brillante).
.
La numerosa partecipazione ed i buoni risultati, con il contributo di tutti i presenti, ci hanno portato anche a piazzarci ottimamente nella classifica delle Società, stilata sulla base delle gare Cad, Rag, Eso A, assegnando al vincitore di ciascuna gara un numero di punti pari al numero di atleti arrivati in quella gara, al secondo un punto in meno, al terzo un altro punto in meno e così via, fino ad un punto all'ultimo classificato di ogni gara. In questa classifica ci siamo classificati al secondo posto con 930 punti (alle spalle solo della P.B.M. di Bovisio Masciago). L'unico rammarico è stata l'assenza di alcuni atleti che avevano confermato la loro presenza, probabilmente sarebbe bastato che tutti fossero presenti alla gara per poter vincere la classifica di Società... Ma sarà per l'anno prossimo!
.
Trovate già pubblicati sul sito i RISULTATI di tutti i nostri atleti e parecchie FOTO gentilmente inviate da Paolo Rigoldi; oggi, 18/03, abbiamo pubblicato altre foto, gentilmente inviate da Lorenzo Volpi.
.
Facciamo i complimenti a tutti coloro che erano presenti!
.
Con questa gara si è concluso il calendario invernale per la nostra Società; a breve, nel giro di una settimana, verrà pubblicato il calendario con le gare primaverili-estive, per cui si invitano tutti gli atleti e gentitori a consultare regolarmente il sito.
.
Si comunica fin d'ora che la prima di queste gare sarà un 500 m per tutte le categorie (Eso A, B, C, Rag, Cad, cioè tutti gli atleti della nostra Società, nati dal 1995 al 2004) nella serata di Venerdì 26/03 a Carugate. Seguiranno informazioni dettagliate, ma evidenziamo subito che ci aspettiamo una partecipazione molto numerosa, vista anche la vicinanza.
.
.

Nessun commento: