giovedì 18 marzo 2010

...si comincia!!!
Calendario gare estive 2010

(IMPORTANTE)
Comunichiamo di seguito le date e le sedi delle gare a cui abbiamo deciso di partecipare durante la stagione estiva 2010, che va ad iniziare, con le categorie interessate .
.
Tutte le manifestazioni sono gare su pista, in cui ci saranno varie specialità; di volta in volta, alcuni giorni prima della gara, verrà pubblicato il programma della giornata, con gli orari e l’elenco dettagliato delle specialità in programma.
In questa sede comunichiamo che, diversamente da quanto verificatosi per le gare invernali, per partecipare alle gare sarà OBBLIGATORIO PER TUTTI RISPETTARE IL RITROVO INDICATO nel programma.
.


Calendario:

26/03 - Carugate: Gara sui 500m per

Esordienti A B C,

Ragazzi e CadettiGià pubblicato il programma nella sezione GARE

11/04 - Cornate d'Adda: Gara Provinciale per
Ragazzi e Cadetti
17/04 - Cesano Maderno: Campionati Provinciali di Staffette per
Ragazzi e Cadetti
22/04 - Cernusco: Gara Provinciale per
Ragazzi e Cadetti
24/04 - Besana Brianza: Campionati Provinciali per
Esordienti A

02/05 - Lodi: Campionati Provinciali per
Cadetti

12/05 - Cernusco:Gara Provinciale per
Esordienti B e C

21/05 - Cernusco: Salto in Alto in Piazza per
tutte le categorie

30/05 - Carugate: Gara Provinciale per
Esordienti A, B, C

10/06 - Milano (Giuriati): Gara Provinciale per
Ragazzi e Cadetti
.
Ricordiamo gli anni di nascita corrispondenti alle varie categorie: Cadetti 1995/96, Ragazzi 1997/98, Esordienti A 1999/00, Esordienti B 2001/02, Esordienti C 2003/04. Ricordiamo altresì gli obblighi di partecipazione alle gare come comunicati ad inizio anno.
.
Oltre a partecipare a queste manifestazioni, l’Atletica Cernusco è anche impegnata nell’organizzazione di molte gare, ad iniziare da quelle in programma a Cernusco, che trovate indicate qui sopra. Inoltre, tra le varie altre gare che organizziamo, ricordiamo:
  • Trofeo Martesana del 20/05 (in cui saranno impegnati con le loro Scuole molti nostri atleti delle Medie)
  • La Maratona del Naviglio del 23/05 (in cui speriamo di vedere cimentarsi molti nostri atleti, ed anche genitori).

I corsi termineranno con la fine delle Scuole, indicativamente intorno alla seconda settimana di Giugno; saremo più precisi più avanti.
.
Invitiamo tutti gli atleti e genitori a salvare questo post, in modo da conoscere con largo anticipo i prossimi impegni. Per dare la massima visibilità possibile al calendario, è in fase di realizzazione anche un manifesto, che verrà affisso al campo e pubblicato su questo sito.
.
Come scritto sopra, è già pubblicato nella sezione GARE il programma per la prima di queste manifestazioni, Venerdì 26/03 a Carugate, dove si svolgerà una gara sui 500m per tutte le categorie, seguita da un rinfresco finale per Pasqua.
Si invitano tutti gli atleti e genitori a prenderne visione!
In questa sede si ricorda solo che la gara sostituirà l’allenamento del giorno per gli atleti che si allenano al campo il Lun-Mer-Ven, quindi l’allenamento a Cernusco del 26/03 è annullato e si invitano caldamente tutti gli atleti in questione a spostarsi a Carugate per la gara.
.
.

Nessun commento: