lunedì 11 febbraio 2013

Programma gara cadetti/e Bergamo 24/2


Si comunica che, a seguito della pubblicazione del programma dettagliato delle gare da parte della Federazione Nazionale di Atletica Leggera, la nostra società ha deciso di NON prendere parte alla gara di sabato 23/2 a Saronno, ma solamente alla seconda parte della stessa manifestazione, in programma domenica 24/2 a Bergamo.

La gara preannunciata per sabato 23/2 a Saronno è dunque da ritenersi ANNULLATA.

Per quanto riguarda, invece, la gara di domenica 24/2 a Bergamo, nella sezione GARE è stato pubblicato il programma dettagliato della giornata. Si invitano tutti gli atleti e genitori interessati a prendere visione di quanto reso noto.

In questa sede si ricorda soltanto che la giornata sarà divisa in due parti, con gare di salto al mattino e velocità al pomeriggio; le gare a cui ciascun atleta potrà prendere parte saranno massimo 2, da concordare preventivamente con gli istruttori. La partecipazione a ciascuna mezza giornata (in particolare alle gare del mattino) sarà attivata solamente in caso di conferma da parte di ALMENO 5 ATLETI; verrà data conferma della partecipazione o meno alle gare su questo sito venerdì 22/2. 
Si ricorda, infine, che per partecipare alla gara è NECESSARIO confermare la propria presenza E LE GARE SCELTE entro le 18 di mercoledì 20/2; l'unica modalità di conferma valida sarà via mail all'indirizzo atleticacernusco@fastwebnet.it e la procedura potrà ritenersi andata a buon fine solamente in caso di ricezione di riscontro positivo alla mail.

Invitiamo gli atleti della categoria cadetti/e ad una partecipazione numerosa!

Nessun commento: