martedì 19 febbraio 2013

Giro delle 4 Piazze 2013

Per venerdì 15/3 la nostra società, in collaborazione con gli amici del Lions Club di Cernusco, organizza la tradizionale corsa denominata "Giro delle 4 Piazze" nel pieno centro storico di Cernusco, con partenza e arrivo in Piazza Unità D'Italia.
Questa gara si aggiunge in coda al calendario delle gare invernali ed è aperta a tutti i nostri atleti, di tutte le età, ed anche ai non tesserati (fratelli, sorelle, genitori, ecc.), tanto da non essere propriamente una gara ma piuttosto un'opportunità per una corsa/passeggiata nel centro storico, in occasione della Fiera di San Giuseppe.
Nella sezione GARE abbiamo pubblicato il programma dettagliato, tutti i nostri atleti sono naturalmente invitati a partecipare. Per coloro che si allenano al campo sportivo il lun-mer-ven, la gara SOSTITUISCE l'allenamento del giorno, quindi venerdì 15/3 NON si svolgerà l'allenamento al campo sportivo.

Essendo una corsa aperta a tutti e visto che la gara è a Cernusco e da noi organizzata, ci aspettiamo una partecipazione numerosissima!

Cogliamo l'occasione per confermare che, per la gara cadetti/e di domenica 24/2 è CONFERMATA la partecipazione sia alle gare del mattino che a quelle del pomeriggio.

Nessun commento: