lunedì 14 marzo 2011

Risultati Sovico, 13/3
Foto Canegrate 5/2
.
Nella sezione RISULTATI abbiamo pubblicato i piazzamenti dei nostri atleti nella campestre di Sovico del 13/3, caratterizzata da una giornata piovosa che ha indotto molti nostri atleti a rimanere a casa. Tra i 15 presenti, quasi dimezzati rispetto a coloro che prevedevano di esserci, si sono distinti con piazzamenti nei primi sei delle rispettive gare Noemi Destefani (quinta tra le ragazze 99) e i fratelli Elena e Marco Volpi (rispettivamente quinta nelle Esordienti B 2003 e sesto negli Esordienti A 2000). Nella classifica di Società, l'Atletica Cernusco si è piazzata al settimo posto, a soli tre punti dalla sesta.
.
Nel complimentarci con tutti i presenti, cogliamo l'occasione per informare tutti gli atleti e genitori che le gare, salvo diversa comunicazione, si svolgono regolarmente anche in caso di pioggia. Qualora in futuro una gara venisse annullata per via del maltempo verrà data comunicazione dagli istruttori e/o sul sito; in mancanza di tale comunicazione, le gare sono da ritenersi confermate e coloro che intendano rinunciare alla partecipazione dovrebbero gentilmente informarne gli istruttori.
.
Nella sezione FOTO, infine, abbiamo pubblicato, seppur con notevole ritardo, alcune immagini della gara di salto in alto Ragazzi/e disputata il 5 Febbraio a Canegrate.
.
Ricordiamo il prossimo appuntamento, fissato per venerdì 18 Marzo a Cernusco con il Giro delle 4 Piazze organizzato proprio dalla nostra Società, a cui vorremmo vedere presenti TUTTI i nostri atleti di tutte le categorie (e i genitori, i quali potranno anche correre se vorranno).
.
.

Nessun commento: