domenica 6 marzo 2011

Programma prossime gare:
Sovico e Cernusco
.
Come anticipato da tempo con la pubblicazione del calendario invernale, le prossime gare in programma saranno la seconda campestre, Domenica 13 Marzo a Sovico per tutte le categorie, e il Giro delle Quattro Piazze, manifestazione organizzata dalla nostra Società per la Festa di S. Giuseppe, Venerdì 18 Marzo nel centro di Cernusco.
.
Nella sezione GARE abbiamo pubblicato i programmi per entrambe le giornate.
.
Per quanto riguarda la campestre del 13 Marzo a Sovico, è una gara per tutte le categorie, quindi aperta a tutti gli atleti che si allenano al Campo Sportivo di via Buonarroti (nati dal 1996 al 2005). L'andamento della giornata sarà analogo a quello già vissuto il 6 Marzo a Cassano. Per questa gara sarà necessario confermare la propria presenza entro le 18 di Venerdì 11 Marzo, tutte le informazioni sono reperibili nella sezione GARE. Speriamo in una partecipazione numerosa, tanto da battere il numero di 39 partecipanti di Cassano!
.
Per quanto riguarda il Giro delle Quattro Piazze del 18 Marzo, si tratterà di una corsa non competitiva di circa 2 km, organizzata dalla nostra Società in collaborazione con il Comune di Cernusco e il Lions Club di Cernusco, in occasione della Festa di S. Giuseppe. Sarà quindi un bel momento di promozione dell'Atletica sul territorio, con l'unione tra la nostra pratica sportiva e un evento importante per tutti i cittadini di Cernusco quale la tradizionale Fiera. Inoltre avremo modo di svolgere la nostra attività nel cuore del Centro Storico di Cernusco, tra le Piazze Matteotti, Gavazzi, Repubblica e Unità d'Italia, magari passando anche davanti a casa di qualcuno dei nostri atleti... La partecipazione è aperta a tutti i nostri atleti, di tutte le età. La gara SOSTITUISCE l'allenamento del giorno per gli atleti delle categorie ragazzi/e e cadetti/e. Di conseguenza NON si svolgerà l'allenamento al campo.
Data la vicinanza a casa e la rara possibilità di una corsa nel Centro Storico, ci aspettiamo una partecipazione particolarmente numerosa!
Qui sotto trovate il volantino del Giro delle Quattro Piazze; il programma con l'organizzazione interna alla nostra Società, invece, è reperibile nella sezione GARE.
.

.
Partecipate numerosi!
.
.

Nessun commento: