lunedì 16 gennaio 2017

PREMIAZIONE ANNUALE ATLETICA CERNUSCO sabato 14 Gennaio 2017 CASA DELLE ARTI Cernusco S/N


Grande premiazione con tanti atleti e tante autorità che hanno voluto ringraziare la Società per il valore sociale che svolge. In primis non ha voluto mancare il Sindaco di Cernusco S/N, Eugenio Comincini e l'Assessore allo Sport del Comune,  Ermanno Zacchetti, che hanno ringraziato per il lavoro che svolge l' Associazione per i giovani e, attraverso tutti i contributi delle iscrizioni alla Mezza Maratona del Naviglio, organizzata con il Club Lions di Cernusco, un concreto aiuto a coloro che hanno bisogno.
Le cariche Istituzionali, hanno approfittato dell’occasione, per dare la comunicazione ufficiale che la pista di atletica leggera è stata intitolata a Marco Rotta, figlio prematuramente scomparso, del nostro Presidente Onorario Adolfo Rotta.
Gli atleti premiati hanno avuto l'onore di ricevere i premi proprio dal Sindaco e l'assessore oltre che dal Presidente della Società Grazia Vanni. I premi sono andati ai componenti delle squadre della categoria Ragazze e Ragazzi e della squadra cadette che hanno partecipato al Campionato di Società Provinciale. I premi individuali, per prestazione, sono andati, nella categoria Ragazzi a Rebecca ed Emanuele Biadati, Gaia Napelli, Francesca De Biasi e Sirio Matteo.
Nella categoria Cadetti/e a Morgana Mauri, Valeria Brambilla e Federico Veronico. Oltre al ringraziamento a tutti gli Istruttori per il ruolo educativo che svolgono, quest'anno si è evidenziato come Tecnico 2016, Fabio Stefano, Tecnico della categoria Cadetti. A seguire la premiazione della Società maggiore, Pro Sesto Atletica, di respiro Assoluto, a cui confluiscono gli atleti crescendo, e che negli anni ha portato tanti nostri atleti in Nazionale, ultima nel tempo la nostra Sofia Bonicalza.

Il pomeriggio si è concluso con il classico brindisi alla nuova stagione agonistica che sta iniziando.


Nessun commento: