martedì 14 aprile 2015

Cernusco 22/4 (Ragazzi e Cadetti) 

La prossima gara si svolgerà mercoledì 22/4 a Cernusco (presso il centro sportivo G. Scirea, dove ci alleniamo ogni giorno), e sarà una gara in pista per le categorie Cadetti/e (00/01) e Ragazzi/e (02/03) organizzata proprio dalla nostra Società, per cui ci auguriamo di veder partecipare TUTTI i nostri atleti delle categorie in questione. Ogni atleta parteciperà a due gare a scelta, preventivamente concordate con gli istruttori al campo.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è alle ore 17,45 direttamente presso la pista di atletica del campo sportivo di via Buonarroti a Cernusco.
È richiesta la conferma della propria presenza e delle gare scelte, ESCLUSIVAMENTE via mail, entro le 18 di sabato 18/4. Chi non avrà confermato la propria presenza entro i termini indicati, NON potrà partecipare.

Si ricorda a tutti l'obbligo di portare la divisa sociale con cui gareggiare (maglietta e tuta); per i Cadetti, portare anche le scarpe chiodate (per chi le ha acquistate).

Programma (Mercoledì 22 Aprile):

Entro le 18 di sabato 18: conferma presenza e gare scelte

ore 17,45: ritrovo per tutti i partecipanti direttamente presso la pista del campo sportivo di via Buonarroti a Cernusco

Programma gare: Ragazzi/e, 1000, lungo, peso; Cadetti/e: 300, 1000, alto

Considerato che la gara è a Cernusco, all'orario in cui di solito si svolge l'allenamento, e che la manifestazione è organizzata proprio dalla nostra Società, 
ci aspettiamo la partecipazione di TUTTI i nostri atleti delle categorie in questione!



NB: nella sezione risultati abbiamo pubblicato i risultati della gara di Carugate del 31 Marzo

Nessun commento: