giovedì 28 marzo 2013

Calendario gare aprile - maggio

Si riporta di seguito la lista delle gare a cui parteciperemo nei mesi di aprile e maggio 2013 con i nostri atleti delle varie categorie. Si invitano tutti gli atleti e genitori a prendere nota sin d'ora delle date in calendario, ricordando che la partecipazione alle gare è vivamente consigliata per tutti gli atleti. Come d'abitudine, alcuni giorni prima di ciascuna gara verrà pubblicato su questo sito il programma dettagliato della giornata; trattandosi di gare su pista, in ciascuna ci sarà la possibilità di partecipare a diverse specialità (che verranno specificate alla pubblicazione del programma dettagliato).

Lista gare:

Sabato 13 aprile - pomeriggio: Esordienti A a Garbagnate Milanese

Mercoledì 17 aprile - pomeriggio: Ragazzi e Cadetti a Cernusco

Domenica 21 aprile - pomeriggio: Staffette Ragazzi e Cadetti a Bovisio Masciago

Giovedì 25 aprile - mattina e pomeriggio: Ragazzi e Cadetti a Nova Milanese

Domenica 5 maggio - pomeriggio: Ragazzi e Cadetti a Sesto San Giovanni

Mercoledì 8 maggio - pomeriggio: Esordienti A a Cernusco

Sabato 11 maggio - pomeriggio: Esordienti B e C a Melzo

Sabato 18 maggio - pomeriggio: Esordienti A a Brugherio

Domenica 26 maggio - mattina: Maratona del Naviglio a Cernusco

A queste si aggiungerà una ulteriore gara per Esordienti B e C a Carugate, in data da definirsi (seconda metà di maggio).

Si ricordano gli anni di nascita corrispondenti alle varie categorie: Esordienti C 2007/06, Esordienti B 2005/04, Esordienti A 2003/02, Ragazzi 2001/00, Cadetti 1999/98.

Per la partecipazione alle gare sarà necessario confermare la propria presenza, esclusivamente via mail, entro i termini indicati di volta in volta. La partecipazione a ciascuna gara sarà attivata al raggiungimento di un numero minimo di conferme.

Vi invitiamo ad una partecipazione numerosa alle gare!

Nessun commento: