domenica 26 febbraio 2012

Risultati 25/2
Programmi prossime gare

Nella sezione RISULTATI abbiamo pubblicato le misure delle nostre atlete che hanno partecipato alla seconda giornata dei campionati regionali cadetti/e a Saronno sabato 25/2. Solo due atlete, complice il Carnevale, ma sempre buoni risultati: ottima Caterina Dell'Orto, che si classifica al terzo posto, migliorando per ben 4 volte il proprio primato personale; buona gara anche per Elena Pedersoli, che non arriva al personale ma dimostra di poterlo fare alla prima occasione con salti nulli piuttosto lunghi.

Nella sezione GARE abbiamo pubblicato i programmi per le prossime gare in programma: sabato 10/3 a Vimodrone per la cat. Ragazzi/e (99/00) e domenica 11/3 a Cassano d'Adda per tutte le categorie; inoltre già da diversi giorni abbiamo pubblicato il programma per la gara di domenica 4/3, per tutti, a Lissone.

Si invitato tutti gli atleti e le loro famiglie a prendere visione dei programmi e ad una partecipazione numerosa. In questa sede si ricorda la necessità di confermare obbligatoriamente la propria presenza, preferibilmente via mail (oppure agli istruttori al campo), entro i termini indicati per ciascuna gara; la mancata conferma della presenza entro la scadenza comporterà l'impossibilità di partecipare alle manifestazioni.

Ci aspettiamo una partecipazione numerosa.

Nessun commento: