domenica 1 maggio 2011

Risultati Weekend 30/4 - 1/5
.

Nella sezione RISULTATI abbiamo pubblicato tempi e misure dei nostri atleti, impegnati in varie gare nel weekend del 30 aprile e 1° maggio.

.

I primi ad aver gareggiato sono stati gli Esordienti A sabato 30 a Concorezzo, con un gruppo non particolarmente numeroso, ma che ha ottenuto buoni risultati, nonostante le condizioni meteo avverse.

.

Successivamente, nella mattinata di domenica 1, Stefano Paderi ha partecipato con risultati positivi ai Campionati Regionali Giovanili di Corsa in montagna, disputati a Moio Dè Calvi.

.

Infine, due staffette 4x100 Cadette hanno preso parte domenica pomeriggio ai Campionati regionali di Staffette Giovanili a Busto Arsizio; la staffetta composta da Lorenzin, Zucchetti, Gambarini, Dell'Orto si è particolarmente distinta ottenendo il 6° posto con il nuovo Record Sociale dell'Atl. Cernusco.

.

Complimenti a tutti!

.

Il prossimo impegno sarà sabato 7 maggio a Melzo per tutte le categorie (vedere la sezione GARE); per eventuali ritardatari, che non avessero ancora confermato la propria presenza, c'è ancora tempo fino alle 18 del 3 maggio.

.

.

Nessun commento: