martedì 22 febbraio 2011

Programma gare 5 e 6 Marzo
.
Nella sezione GARE abbiamo pubblicato i programmi per le prossime due gare in programma.
.
La prima sarà una gara di Triathlon per Ragazzi/e (98-99) a Vimodrone Sabato 5/3. La conferma della presenza andrà effettuata tassativamente entro le 18 di Lunedì 28/2, il ritrovo, diversamente dal solito, sarà direttamente presso la sede di gara a Vimodrone, data la vicinanza; per tutte le specifiche del caso si veda il programma alla pagina indicata.
In considerazione della vicinanza, ci aspettiamo una partecipazione molto numerosa.
.
La seconda sarà il giorno successivo, domenica 6 Marzo, a Cassano d'Adda dove si disputeranno i Campionati Provinciali di Corsa Campestre. A questa gara parteciperanno tutte le categorie compresi i bambini delle Elementari, quindi sono invitati a partecipare tutti gli atleti delle Elementari, Medie e Prima Superiore che si allenano al Campo Sportivo di via Buonarroti (tutti i nati tra il 1996 e il 2005). Anche in questo caso, per la specifiche si veda il programma indicato; la conferma della presenza andrà effettuata entro giovedì 3/3.
.
Si invitano tutti gli atleti e genitori, di tutte le categorie, a prendere visione dei programmi per le due giornate e a partecipare molto numerosi!
.
.

Nessun commento: