domenica 9 gennaio 2011

Ripresa attività e programma prima gara
.
Riprenderà domani, Lunedì 10/1, l'attività per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e (scuole Medie e prima Superiore, lun-mer-ven 17-18); dopodomani, Martedì 11/1, riprenderanno anche le lezioni per le categorie Esordienti (scuole Elementari, mar-gio 17-18).
.
Si ricorda a tutti gli atleti e genitori di consultare il post qui sotto e prendere nota delle date delle gare a cui parteciperemo nel periodo invernale.
.
A questo proposito, si comunica che nella sezione GARE è stato pubblicato il programma della giornata per la prima delle gare in calendario, che si svolgerà Domenica 23/1 a Castenedolo (BS) per le categorie Ragazzi/e (nati/e nel 1998/99). Si invitano TUTTI gli interessati a consultare il programma e comunicare la propria presenza e le gare scelte via mail o direttamente agli istruttori al campo entro le 18 di venerdì 21/1.
.
Infine, si ricorda a tutti l'importanza di fornire tutta la modulistica necessaria al tesseramento al più presto. In particolare, il riferimento è alla fototessera e modulo per il tesseramento per la categoria Cadetti/e (96/97), dove ancora diversi non hanno provveduto. Inoltre, per i Ragazzi/e nati nel 1999 si rinnova l'invito a provvedere al più presto a sostenere la visita di idoneità all'attività sportiva agonistica e a fornire il relativo certificato (le richieste della società per tale visita sono disponibili chiedendole agli istruttori al campo).
.
Vi aspettiamo numerosi alla gara Ragazzi/e del 23/1!
.
.

Nessun commento: