domenica 6 giugno 2010

Gara Ragazzi e Cadetti del 10/6
.
Nella sezione GARE abbiamo pubblicato il programma per la giornata del 10/6, in cui si svolgerà l'ultima gara della stagione per le categorie Ragazzi e Cadetti, presso il centro sportivo Giuriati di Milano.
.
La gara, come già comunicato, concluderà le attività per questa stagione, per questo tutti gli atleti sono caldamente invitati a partecipare: si invitano atleti e genitori a prenedere visione del programma.
.
Stante questa situazione, l'ultimo allenamento ufficiale sarà quindi mercoledì 9; visionare il post apposito, pubblicato in precedenza, per le specifiche riguardo la possibilità di continuare ad allenarsi anche dopo la fine del corso (SOLO per ragazzi e cadetti).
.
Ricordiamo anche a tutti (Eso, Rag, Cad e tutti i relativi genitori) che mercoledì 9, organizzata dalla nostra Società, si svolgerà a Cernusco una gara regionale per le categorie assolute, in cui sarà possibile vedere all'opera atleti di livello nazionale della nostra società di riferimento, la Pro Sesto Atletica, e di altre società tra le migliori in Italia. Si invitano tutti gli atleti e genitori a venire ad assistere alla manifestazione, che si svolgerà sulla pista del nostro centro sportivo a partire dalle 20.
.
.

Nessun commento: