giovedì 7 gennaio 2010

Ripresa delle attività
.
Oggi, Giovedì 7 Gennaio, riprendono regolarmente i nostri corsi: oggi per le Elementari, dalle 17 alle 18; domani per le Medie, dalle 17 alle 18-18,30.
.
Sabato 9 Gennaio, come già comunicato, si terrà la Festa delle Società Atletica Cernusco e Pro Sesto Atletica, con le premiazioni per l'attività 2009, in cui saranno premiati anche alcuni giovani atleti della Nostra Società. L'appuntamento è alle 15,30 presso l'Auditorium "P. Maggioni" di via Don Milani a Cernusco (Scuola "Aldo Moro"). Per chi vorrà cimentarsi in cucina, ricordiamo anche la possibilità di partecipare alla trdizionale gara delle torte. Naturalmente, la degna conclusione della festa sarà con un brindisi alla Nuova Stagione e un ricco banchetto con le torte della gara. Tutti gli atleti e i genitori sono invitati a partecipare!
.
Infine ricordiamo a tutti la prima gara della stagione per la Categoria Ragazzi/e e Cadetti/e, prevista per Domenica 17 Gennaio a Castenedolo: la mattina ci saranno 60 e 60 HS il pomeriggio Salto in Lungo e Salto Triplo (quest'ultimo solo per i Cadetti/e). Nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma dettagliato della giornata, che si invita a consultare: ci aspettiamo una partecipazione molto numerosa!
.
.

Nessun commento: