giovedì 23 ottobre 2008

PROVE MULTIPLE SOCIALI:
29 OTTOBRE

.
Abbiamo organizzato, per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e, una Gara Sociale di Prove Multiple per Mercoledì 29 Ottobre, con ritrovo alle ore 17 ed inizio gare intorno alle ore 17,30.
.
E' una sorta di “Gara di benvenuto” interna alla Società, che abbiamo pensato di proporre ad inizio stagione per far si che i ragazzi abbiano modo di divertirsi tra loro, cimentandosi in diverse specialità dell'atletica, ma soprattutto facendo gruppo con i loro compagni di allenamento.
.
La gara sostituisce l'allenamento per il giorno in questione ed è aperta a tutti gli atleti delle categorie interessate, iscritti al nostro corso.
.
L'iniziativa sicuramente non terminerà entro le ore 18, per cui il rientro a casa dei partecipanti sarà POSTICIPATO.
.
PROGRAMMA:
.
Ritrovo per tutti: ore 17
Riscaldamento
Inizio gare: ore 17,30
Programma gare: 60 HS
. -----------------------Salto in lungo
. -----------------------Lancio del vortex
. -----------------------300 m
Al termine: premiazioni
(con classifiche diverse per ciascuna categoria)
.
Trattandosi di Prove Multiple, tutti gli atleti parteciperanno a tutte e quattro le gare, poi faremo la classifica finale in base ai risultati di tutte le prove: assegneremo, in ogni gara, un punto al primo, due al secondo, tre al terzo e così via; al termine delle quattro prove, risulterà vincitore, naturalmente, chi avrà la più bassa somma di punti.
.
NOTA: Trattandosi di Gara Sociale, questa non farà parte delle quattro gare obbligatorie a cui ogni atleta deve partecipare nel corso della stagione.
.
Sarà sicuramente un'occasione per divertirci tutti insieme con l'atletica, quindi TUTTI gli atleti delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e sono invitati a partecipare!
.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
.

Nessun commento: