mercoledì 12 febbraio 2014

Modifica ritrovo gara Bergamo, 22/2

Facendo seguito alle numerose segnalazioni di incompatibilità tra l'orario di ritrovo per la gara del 22/2 a Bergamo e gli orari di uscita da scuola, comunichiamo che il ritrovo al campo sportivo viene POSTICIPATO di un quarto d'ora: il ritrovo sarà, quindi, alle ore 12,45; partenza alle ore 12,50.

Al momento, non è purtroppo possibile posticipare oltre, dovendo garantire agli atleti la possibilità di un adeguato riscaldamento pre-gara. Anticipiamo, comunque, che, dati i problemi di orario riguardanti non solo la nostra società, è possibile che nei prossimi giorni gli organizzatori della gara comunichino un posticipo di tutta la manifestazione, nel qual caso provvederemo tempestivamente a comunicare un eventuale ulteriore posticipo dell'orario di partenza. E' altresì possibile che vengano previsti due ritrovi distinti, uno per le gare di corsa e uno per i salti: anche in questo caso, sarà nostra cura, nell'eventualità, darne tempestiva comunicazione sul sito.

Vi invitiamo, dunque, a consultare queste pagine nei prossimi giorni per essere aggiornati su qualsiasi eventuale modifica. 

Nessun commento: