giovedì 14 aprile 2011

Programma gara Melzo, 7/5 e notizie varie
.
Nella sezione GARE abbiamo pubblicato il programma della giornata per la gara del 7 Maggio a Melzo, rivolta a tutte le categorie (nati dal 1996 al 2005). Vista la vicinanza, speriamo in una partecipazione molto numerosa!
ATTENZIONE: la conferma della presenza e del pacchetto-gara scelto deve avvenire necessariamente entro le 18 di giovedì 21/4 perchè le iscrizioni devono essere inviate all'organizzazione prima di Pasqua.
.
Altre notizie:
.
L'allenamento per Ragazzi e Cadetti di Lunedì 18/4 è ANNULLATO in previsione della gara del giorno successivo a Cernusco. Ricordiamo che TUTTI gli atleti delle categorie interessate sono caldamente invitati a partecipare alla gara organizzata dalla nostra Società (QUI il programma).
.
In occasione della S. Pasqua, le lezioni sono ANNULLATE nei giorni di Giovedì 21, Venerdì 22 e Lunedì 25 Aprile; l'ultima lezione, dunque, sarà Mercoledì 20/4 e l'attività riprenderà Martedì 26/4.
.
E' stato pubblicato su Youtube un video della gara di Triathlon Ragazzi/e disputata il 5 Marzo a Vimodrone, a cui erano presenti numerosi nostri atleti; il video è visibile a questo LINK.
.
.

Nessun commento: