venerdì 28 gennaio 2011

Risultati Castenedolo 23/01 e prossimi appuntamenti
.
Nella sezione RISULTATI sono stati pubblicati tempi e misure dei nostri atleti, che hanno partecipato alla gara per la Categoria Ragazzi/e svoltasi domenica 23/01 a Castenedolo.
Facciamo i complimenti a tutti coloro che erano presenti, molti dei quali alla loro prima gara nella categoria, alcuni alla prima in assoluto!
In particolare, si è distinta Sofia Bonicalza, che ha ottenuto il miglior tempo nelle batterie dei 60m e vinto la gara di salto in lungo, migliorando notevolmente i suoi risultati dell'anno scorso: complimenti!
.
Ora la prossima gara in programma sarà di Salto in Alto Sabato 5 Febbraio a Canegrate ancora per la categoria Ragazzi/e: nella sezione GARE abbiamo pubblicato il programma della giornata (conferma presenza entro mercoledì 2 Febbraio).
Tutti gli interessati sono invitati a prenderne visione e partecipare numerosi!
.
La settimana successiva, Domenica 13 Febbraio, a Castenedolo ci sarà la prima gara Cadetti/e: prossimamente pubblicheremo il programma della giornata.
In questa sede sollecitiamo i numerosi atleti che non hanno ancora provveduto a portare la fototessera e il modulo per il tesseramento compilato il prima possibile; chi non provvederà non potrà gareggiare.
.
.

Nessun commento: