venerdì 19 novembre 2010

Utilizzo "Pallone" in caso di pioggia
.
Si ricorda ai genitori dei ragazzi delle Elementari che frequentano il corso del Martedì e Giovedì al campo sportivo che, in caso di maltempo, è disponibile il "Pallone", tensostruttura coperta nei pressi dei campi da tennis (NON i nuovi palazzetti dello sport, bensì le strutture del vecchio centro sportivo ora in ristrutturazione, dall'altro lato della strada), per fare lezione al chiuso.
.
Si precisa la logistica delle lezioni in questo caso: nelle giornate di pioggia, in linea di massima la lezione si svolgerà nel pallone, ma il ritrovo per tutti gli atleti è comunque fissato all'ingresso alla pista di atletica a partire dalle 16,45, da dove gli istruttori provvederanno ad accompagnare i ragazzi tutti insieme al pallone.
Se qualcuno dovesse arrivare in ritardo e non trovare nessuno al campo, può recarsi autonomamente ai palloni e aggregarsi agli altri.
.
Al termine della lezione, intorno alle 18, i ragazzi dovranno essere ripresi dai loro accompagnatori direttamente al pallone.
Se dovesse capitare che qualche genitore arrivi in ritardo, potrà invece riprendere il figlio presso la pista di atletica poichè, per non lasciare soli i ragazzi, gli istruttori li riporteranno con sè in pista.
.
Si invitano cortesemente tutti i genitori a seguire queste indicazioni al fine di evitare spiacevoli disguidi.
.
Per quanto riguarda i ragazzi delle Medie, invece, si ricorda che le lezioni si svolgono regolarmente anche in caso di pioggia, sempre all'aperto in pista; i ragazzi sono quindi invitati a partecipare ugualmente, portando un k-way ed eventualmente un cambio di vestiti.
.
.
.

Nessun commento: