sabato 17 aprile 2010

Aggiornamenti
.
Nella sezione FOTO abbiamo pubblicato alcune immagini delle staffette di Sabato 17/04 a Cesano Maderno. Appena disponibili pubblicheremo anche i risultati ufficiali, anticipiamo qui l'ottimo risultato delle Cadette, arrivate in finale e classificatesi quinte, e i buoni risultati dei Cadetti nella 3x1000 e delle Ragazze di entrambe le 4x100 (anche se per una delle due poteva andare molto meglio, con speranze di podio, se non ci fosse stato un inconveniente con i cambi, ma si rifaranno alla prossima occasione); non hanno potuto partecipare, invece, i Ragazzi, a causa purtroppo di alcune assenze.
.
Abbiamo anche pubblicato il programma delle prossime gare: Giovedì 22 a Cernusco per Ragazzi e Cadetti nella gara organizzata come da tradizione dalla nostra Società, in cui vorremmo vedere presenti TUTTI i nostri atleti; Sabato 24, invece, appuntamento per gli Esordienti A (1999/00) a Besana Brianza per i Campionati Provinciali.
Consultare la sezione GARE per i dettagli delle giornate.
.
Si sottolinea qui che l'allenamento di Mercoledì 21 a Cernusco per Ragazzi e Cadetti è ANNULLATO in previsione della gara del giorno succassivo.
.
.

Nessun commento: