venerdì 26 febbraio 2010

Autocertificazioni traffico 28 Febbraio
.
Come saprete, Domenica 28 Febbraio sarà in vigore il blocco del traffico per le auto private; non ci risulta che il Comune di Cernusco vi abbia aderito, ma il Comune di Castenedolo lo ha fatto. Per superare questo problema, abbiamo preparato, per coloro che parteciperanno alla gara di Castenedolo, la documentazione necassaria per poter circolare (dal momento che è prevista una deroga per la partecipazione alle attività sportive ufficiali già programmate).
.
Gli atleti iscritti alla gara risultano essere: al mattino Marchesi e Rigoldi, al pomeriggio Gambarini, Guidi e Lorenzin.
.
Questi atleti potranno ritirare la documentazione necessaria per circolare in uno dei modi seguenti:
- Direttamente al campo, in occasione dell'allenamento di oggi (Venerdì 26) -PREFERIBILE-
- Per coloro che gareggiano al mattino, direttamente Domenica mattina al ritrovo al campo
- Per coloro che gareggiano al pomeriggio e non avranno provveduto al ritiro al campo, provvederemo a consegnare il tutto a casa, nella casella della posta di ciascuno, nella giornata di Sabato 27.
.
Ricordiamo a coloro che gareggiano al mattino di verificare nella giornata di Sabato eventuali modifiche all'orario di partenza consultando questo sito; per chi gareggia al pomeriggio, il ritrovo è confermato alle 14 a Castenedolo.
.
.

Nessun commento: