martedì 19 gennaio 2010

Risultati Castenedolo (17/01)
e programma prossima gara (23/01)
.
Nella sezione RISULTATI sono pubblicati tempi, misure e posizioni in classifica, ottenuti dagli atleti dell'Atl. Cernusco nella gara indoor del 17/01 a Castenedolo.
La giornata è stata molto lunga a causa dell'elevato numero complessivo di partecipanti, ma i nostri atleti (in tutto 36 atleti/gara) si sono comunque ben comportati, con una vittoria, diversi piazzamenti nelle prime posizioni e molti record personali per chi avava già gareggiato negli anni scorsi.
Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato!
.
A breve nella sezione GARE sarà pubblicato (DISPONIBILE DAL 19/01 ORE 11) il programma per la prossima gara a cui parteciperemo. Si tratterà di una corsa campestre, in programma a Giussano nel pomeriggio di Sabato 23/01 per le categorie Ragazzi/e Cadetti/e e anche Allievi/e. Questa gara non era presente nel calendario che abbiamo pubblicato a inizio Dicembre, la partecipazione è quindi facoltativa, consigliabile soprattutto per coloro che sono particolarmente portati o gradiscono molto le gare lunghe. E' stato deciso di inserirla per permettere una migliore preparazione in vista della più importante campestre del Campionato Regionale, che si terrà il 21/02 a Villa d'Ogna.
.
.

Nessun commento: