giovedì 28 maggio 2009

Iniziative di fine corso
.
Siamo ormai giunti alla fine dei corsi per la stagione 2008/09: concluderemo, infatti, Giovedì 4 Giugno con le Elementari e Venerdì 5 Giugno con le Medie.
.
Con entrambi i corsi l’ultima lezione sarà dedicata a giochi d’acqua: i giorni scelti sono, appunto, Giovedì 4 Giugno per le Elementari e Venerdì 5 Giugno per le Medie. In queste due giornate si consiglia ai ragazzi di presentarsi in costume e con un cambio di vestiti. In caso di maltempo, i giochi d’acqua saranno sostituiti da altre attività divertenti per concludere in bellezza la stagione.
.
La settimana successiva, nella giornata di Martedì 9 Giugno, si terrà la vera e propria Festa di fine anno: a partire dalle ore 17 sarà predisposto un piccolo rinfresco al Campo Sportivo per tutti gli atleti e i genitori, sia delle Elementari che delle Medie. Sarà l’occasione per salutarci ed augurare ai ragazzi buone vacanze, nell’attesa di ritrovarci a Settembre.
.
Tutti i ragazzi sono invitati a partecipare numerosi
a queste iniziative!
.
Naturalmente, per l’ultima lezione delle Elementari sono invitati tutti i ragazzi, anche chi di solito si allena solo il Martedì. Per la Festa del 9 sono invitati tutti i ragazzi sia delle Elementari che delle Medie.
.
Nota: ricordiamo agli atleti della categoria Cadetti/e, allenati da Fabrizio e Giorgio, che per loro gli allenamenti proseguiranno regolarmente durante tutto il periodo estivo; è sufficiente accordarsi con gli allenatori.
.
.

Nessun commento: