mercoledì 8 aprile 2009

Vacanze e gara Carugate
.
Ieri, 7 Aprile, si è svolta la prevista gara per tutti sui 500 m a Carugate. Buona partecipazione degli atleti della nostra società, con quasi 40 presenti, e anche buoni risultati, con numerosi podi. Al termine, c’è stato il rinfresco per tutti, offerto dalla Polisportiva Carugate, che ha ottimamente organizzato la manifestazione.
Non abbiamo ancora a disposizione i risultati: appena possibile, li pubblicheremo. Sono già pubblicate, invece, molte immagini del piacevole pomeriggio: vedere la sezione FOTO.
.
Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato!
.
Avvisi per le Vacanze pasquali:
.
Gli allenamenti per gli Esordienti che si allenano al Campo Sportivo si sono conclusi con la gara di ieri, 7 Aprile, a Carugate. Riprenderanno Giovedì 16 Aprile. Oggi, Mercoledì 8 Aprile, ci sarà l’ultimo allenamento per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e, che si allenano Lun-Mer-Ven dalle 17 alle 18. Questo gruppo riprenderà Mercoledì 15 Aprile. I Cadetti/e che si allenano con Fabrizio, invece, sono invitati ad accordarsi direttamente con l’allenatore per gli allenamenti del periodo pasquale.
.
Si invitano tutti gli atleti e genitori a consultare il sito anche durante le Vacanze, per essere informati su eventuali avvisi relativi alle prossime gare e per i risultati di Carugate.
.
L’Atletica Cernusco augura una Buona Pasqua
a tutti gli atleti e alle loro famiglie!
.
.

Nessun commento: