venerdì 20 marzo 2009

SITUAZIONE CERTIFICATI MEDICI
(AL 20 MARZO)
.
Di seguito si pubblica un elenco di persone che NON sono in regola con la certificazione medica, necessaria per lo svolgimento dell’attività.
.
Si invitano tutti gli atleti e genitori a prendere visione dei nominativi.
.
Per chi si trova nell’elenco, si prega di provvedere URGENTEMENTE a regolarizzare la situazione.
.
Esordienti M/F:
.
Certificato mancante: Monti Alessandro, Testori Gianluca, Ballerani Elisa, Gentile Miriam, Guzzi Camilla, Laconi Fasika, Vitale Aurora.
.
Certificato scaduto: Colombi Federico (10-11-08), Mariani Irene (22-01-09), Pennati Federica (01-01-09), Turturro Hikram (24-01-09).
.
Ragazzi/e:
.
Certificato non valido: Cavalletti Giacomo.
.
Certificato scaduto: Cingolani Edoardo (14-01-09), Gambarini Costanza (11-01-09), Gennaro Laura (31-12-08), Marchesi Chiara (08-02-09).
.
Cadetti/e:
.
Certificato mancante: Pistan Valerio.
.
Certificato scaduto: Pallanza Elias (03-03-09).
.
Si ricorda che il certificato medico è FONDAMENTALE sia per la tutela della salute degli atleti, sia per questioni assicurative.
.
Per gli Esordienti M/F è sufficiente un certificato di buona salute del medico curante; per Ragazzi/e e Cadetti/e è necessario un certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica, rilasciato da un’apposita struttura, dietro presentazione di una richiesta della Società Sportiva (che va richiesta agli istruttori al campo).
.
Se a qualcuno risultasse una situazione diversa da quella indicata e per qualsiasi altra informazione o chiarimento, è possibile comunicare tramite la mail della Società (atleticacernusco@fastwebnet.it) o chiedere direttamente a Daniele al campo.
.
.

Nessun commento: