lunedì 26 maggio 2008

Risultati Maratona del Naviglio


Come scritto nel precedente post, Domenica 25 Maggio si è svolta la XII Edizione della Maratona del Naviglio, organizzata dalla nostra Società e dal Lions Club di Cernusco.

Anche grazie ad un clima favorevole, la manifestazione ha riscosso il consueto successo di partecipazione, sia alla mezza maratona competitiva, sia alle due corse non competitive sugli 8 km e sui 21 km.

Pubblichiamo di seguito i risultati delle varie gare:

Cliccando QUI potete vedere i risultati completi della mezza maratona competitiva.

La gara femminile è stata vinta da Ornella Ferrara, già atleta azzurra alle Olimpiadi di Sidney 2000 e ai Campionati Mondiali di Atene 1997 e Edmonton 2001, tesserata per la PBM Bovisio Masciago, in 1h18'22".

La vittoria nella gara maschile è andata, invece, ad Amor Rached, atleta "di casa" in quanto tesserato per la Pro Sesto Atletica, in 1h07'50".

Di seguito, invece, i risultati delle corse non competitive:

8 KM Femminile

1- Maria Righetti
2- Carmen Righetti
3- Erica Spinelli

8 KM Maschile

1- Massimiliano Novarina
2- Antonello Pagnoncello
3- Michele Grecucci

21 KM Femminile

1- Jessica Servalli
2- Cristina Pederiva
3- Raffaella Ferrari

21 KM Maschile

1- Sergio Curreli
2- Roberto Carlina
3- Mauro Giangregorio


Ricordando il carattere benefico della manifestazione, ringraziamo tutti coloro che hanno acquistato un biglietto, contribuendo così ad importanti iniziative, quali l'acquisto di strumentazione ad uso ospedaliero, dieci borse di studio a studenti di istituti superiori e universitari, un progetto contro il disagio giovanile.

Infine, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alle varie corse, in primis ai giovanissimi atleti della nostra Società che hanno partecipato alla 8 km.

Nessun commento: