domenica 21 aprile 2013

Risultati, nuove gare e ponte

Si comunica che nella sezione RISULTATI è stato aperto un elenco delle gare estive 2013, in cui verranno progressivamente inseriti i risultati delle gare disputate; al momento, sono inseriti i risultati del 13/4 a Garbagnate e del 17/4 a Cernusco.

Nella sezione GARE, invece, è stato pubblicato il programma dettagliato per le prossime due gare: il 5/5 a Sesto S. G. per ragazzi e cadetti e il 8/5 a Cernusco per Esordienti A. Si invitano tutti gli interessati a prendere visione di quanto reso noto e confermare la propria presenza (INDICANDO ANCHE LE GARE SCELTE) esclusivamente via mail ed entro i termini indicati.

Infine, si comunica che, in occasione del ponte del 25/4 e 01/05, le lezioni avranno il seguente svolgimento: 
- Lezioni SOSPESE giovedì 25 e venerdì 26; il 25 si svolgerà la prevista gara a Nova M. 
- Lezioni regolari il 29 e 30/4.
- Lezione SOSPESA il 01/05.
- Lezioni regolari il 02 e 03/05.

giovedì 11 aprile 2013

Programma gara 25/4

Nella sezione GARE abbiamo pubblicato il programma dettagliato della giornata del 25/4, per la gara ragazzi e cadetti di Nova Milanese.
Si invitano tutti gli atleti e genitori delle categorie interessate a prendere visione di quanto reso noto e confermare la propria presenza E LA GARA SCELTA esclusivamente via mail entro i termini indicati.


martedì 2 aprile 2013

Programma prossime gare

Nella sezione GARE abbiamo pubblicato i programmi per le prime gare della stagione primaverile: il 13/4 esordienti A a Garbagnate, il 17/4 ragazzi e cadetti a Cernusco, il 21/4 staffette ragazzi e cadetti a Bovisio.

Invitiamo tutti gli atleti e genitori a prenderne visione e ricordiamo che per la partecipazione alle gare è necessario per tutti gli interessati: 
- confermare la propria presenza via mail (NON saranno accettate altre modalità di conferma) entro i termini indicati;
- rispettare i ritrovi indicati per le trasferte.

Vi aspettiamo numerosi!