domenica 27 febbraio 2011

Risultati Campionati Regionali Cadetti/e
Programma gare prossimo weekend
.
Nella sezione RISULTATI abbiamo pubblicato tempi e misure della gara disputata dai nostri atleti il 27/2 a Castenedolo (Campionati Regionali Cadetti/e).

In particolare, si sono distinte Caterina Dell'Orto nei 60m, corsi con l'ottimo tempo di 8"28, e Silvia Zucchetti sia nei 60m (8"29) che nel salto triplo (10,15m), gara in cui ha anche guadagnato il sesto posto in regione.

Complimenti anche alle altre ragazze partecipanti, che hanno migliorato notevolmente i risultati dell'anno scorso e hanno esordito in una nuova specialità.
Bene anche l'unico ragazzo presente, che ha corso i 60m. Speriamo per le prossime gare che non sia l'unico, ma che i suoi compagni di allenamento partecipino più numerosi!!
.
A questo proposito, nella sezione GARE abbiamo pubblicato il programma delle prossime manifestazioni a cui parteciperemo: invitiamo tutti a prendere visione.
.
Vi invitiamo a partecipare numerosi!!!

martedì 22 febbraio 2011

Programma gare 5 e 6 Marzo
.
Nella sezione GARE abbiamo pubblicato i programmi per le prossime due gare in programma.
.
La prima sarà una gara di Triathlon per Ragazzi/e (98-99) a Vimodrone Sabato 5/3. La conferma della presenza andrà effettuata tassativamente entro le 18 di Lunedì 28/2, il ritrovo, diversamente dal solito, sarà direttamente presso la sede di gara a Vimodrone, data la vicinanza; per tutte le specifiche del caso si veda il programma alla pagina indicata.
In considerazione della vicinanza, ci aspettiamo una partecipazione molto numerosa.
.
La seconda sarà il giorno successivo, domenica 6 Marzo, a Cassano d'Adda dove si disputeranno i Campionati Provinciali di Corsa Campestre. A questa gara parteciperanno tutte le categorie compresi i bambini delle Elementari, quindi sono invitati a partecipare tutti gli atleti delle Elementari, Medie e Prima Superiore che si allenano al Campo Sportivo di via Buonarroti (tutti i nati tra il 1996 e il 2005). Anche in questo caso, per la specifiche si veda il programma indicato; la conferma della presenza andrà effettuata entro giovedì 3/3.
.
Si invitano tutti gli atleti e genitori, di tutte le categorie, a prendere visione dei programmi per le due giornate e a partecipare molto numerosi!
.
.

domenica 13 febbraio 2011

Risultati ultime gare
Programma della prossima
.
Nella sezione RISULTATI abbiamo pubblicato tempi e misure delle ultime gare disputate dai nostri atleti: 5/2 a Canegrate per Ragazzi/e e 13/2 a Castenedolo per Cadetti/e.
.
Facciamo i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato e speriamo in una partecipazione più numerosa ai prossimi appuntamenti.
.
A questo proposito, nella sezione GARE abbiamo pubblicato il programma della prossima manifestazione a cui parteciperemo: sarà la seconda giornata dei Campionati Regionali Cadetti/e, in programma a Castenedolo domenica 27/2.
.
Si invitano tutti gli atleti e genitori interessati a prendere visione del programma. In questa sede si ricorda solamente la necessità di confermare la propria presenza e le gare scelte entro le 18 di mercoledì 23/2.
.
Vi invitiamo a partecipare più numerosi rispetto a quanto registrato nell'ultima occasione.
.
.

sabato 5 febbraio 2011

Programma gara Cadetti/e
Castenedolo, 13/02
.
Nella sezione GARE abbiamo pubblicato il programma della giornata per la gara Cadetti/e che si svolgerà Domenica 13/2 a Castenedolo.
.
Saranno i Campionati Regionali per le gare 60HS e salto in lungo.
.
Si invitano tutti gli atleti e genitori a prendere visione del programma.
.
In questa sede si ricorda solo l'obbligo di confermare la propria presenza e le gare scelte entro le 18 di mercoledì 9/2.
.
Ci aspettiamo una partecipazione numerosa!
.
.