mercoledì 30 aprile 2008

Nuova gara Ragazzi e Esordienti A



Si comunica che è stato inserito nell'apposita sezione il programma per la prossima gara delle categorie Ragazzi/e e Esordienti A M/F, prevista Domenica 11 Maggio a Urgnano (BG). Tutti gli atleti e famiglie sono invitati a prenderne visione!

Inolre si ricorda che per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e è prevista da tempo una gara il giorno 7 Maggio a Milano (di cui trovate sempre notizia nella sezione Gare).

Nota: la partecipazione è vivamente consigliata, soprattutto per le categorie Ragazzi/e per partecipare alle gare necessarie al Campionato di Società.

giovedì 24 aprile 2008

Risultati Cernusco



Nella sezione dedicata, potete trovare i risultati della gara Ragazzi e Cadetti che si è svolta a Cernusco il 23 Aprile.

A tutti vanno i complimenti degli istruttori e l'invito a partecipare ancora più numerosi alla prossima gara, in programma il 7 Maggio (di cui trovate notizia nella sezione Gare).

Vi ricordiamo che questa settimana è già in edicola "La Gazzetta della Martesana" su cui sono pubblicati i risultati dei primi tre di ogni specialità delle gare di Cernusco..compratela se capitate in edicola!

Buona lettura!!!

martedì 22 aprile 2008

Risultati Gara



Nella sezione risultati potete trovare i risultati di tutti gli atleti della nostra Società che hanno partecipato alla gara Esordienti del 16 Aprile a Cernusco

domenica 20 aprile 2008


* Nuova gara *


Oltre a ricordarvi la gara di questo Mercoledì 23/4 riservata ai Ragazzi/e e Cadetti/e "in casa" ,vi informiamo che nella pagina delle gare ne è stata aggiunta una nuova!


Come sempre , vi attendiamo numerosi!


Silvia,Daniele e Francesca

sabato 19 aprile 2008


Risultati Cernusco

Nella sezione risultati è stato postato l'articolo che ci sarà nel prossimo numero de "La Gazzetta della Martesana" scritto dal nostro direttore tecnico.
A breve troverete anche la serie di risultati completa di tutti.
Buona lettura!

lunedì 14 aprile 2008



Nei giorni lunedì 14 e martedì 15 Aprile, anche se le scuole sono chiuse in quanto sede di seggi elettorali, gli allenamenti al Campo Sportivo si terranno regolarmente.

Inoltre ricordiamo che nell'apposita sezione sono presenti le indicazioni per le gare del 16 Aprile (Esordienti) e del 23 Aprile (Ragazzi e Cadetti) a Cernusco.

mercoledì 9 aprile 2008


Risultati gara di Carugate

Sono disponibili, nell'apposita sezione, i risultati della gara del 4 Aprile a Carugate, dove alcuni nostri atleti di tutte le categorie hanno disputato i 150 m.

lunedì 7 aprile 2008


Prossime gare
Nell'apposita sezione GARE potete trovare le informazioni per le prossime gare in programma: si svolgeranno a Cernusco, il 16 Aprile per gli Esordienti ed il 23 Aprile per i Ragazzi e Cadetti.

DESTINA IL 5X1000 ALL'ATLETICA CERNUSCO

Da quest'anno è possibile destinare il 5x1000 delle imposte all'Atletica Cernusco, in quanto associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro. E' un gesto che non costa nulla, ma che permette alla nostra associazione di ricevere un aiuto per sostenere le proprie attività sportive.
Con una firma sulla prossima dichiarazione dei redditi (CUD – 730 – UNICO), lo Stato destinerà il 5x1000 dell'IRPEF alla nostra associazione sportiva.
Questi fondi serviranno a finanziare le varie attività sportive che la nostra associazione promuove a favore dei giovani di Cernusco e non solo.
Per effettuare la destinazione del 5x1000 alla nostra associazione, è sufficiente firmare nel primo riquadro e trascrivere il codice fiscale dell'Atletica Cernusco: 10058750158

AVVISO IMPORTANTE

Si invitano atleti e genitori a consultare frequentemente il sito, poichè verranno di volta in volta aggiunte le prossime gare in programma, non appena disponibili.
Troverete notizia di ogni gara nella homepage e informazioni dettagliate nella apposita sezione GARE.
Risultati gara di Carugate













Nella sezione RISULTATI sono stati pubblicati i risultati della gara del 18 marzo a Carugate.